Disposizioni in materia di incompatibilità/inconferibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e gli enti privati in controllo pubblico (D.Lgs n.39/2013).

Si porta a conoscenza - per quanto riguarda le ipotesi di incompatibilità/inconferibilità di taluni incarichi in relazione a dipendenti di pubbliche amministrazioni, di enti pubblici, di enti di diritto privato in controllo pubblico- che, anche a valle di quanto deliberato dal CDA Agecontrol nella riunione del 9.10.2013 e delle ulteriori indicazioni e precisazioni pervenute da Agea, dette dichiarazioni sono state acquisite da parte di tutti i Dirigenti in organico, oltre che dei dipendenti inseriti in Commissioni di Gara. 

Inoltre l'Agecontrol, attraverso un'interpretazione prudenziale della normativa citata, sta completando l'acquisizione delle citate dichiarazioni anche da parte dei dipendenti che svolgono attività ispettiva. 

Gli originali della predetta documentazione sono a disposizione, per la relativa, eventuale consultazione, presso la Direzione della Funzione Risorse Umane.


CLIENT BROWSER: (na)
USER_AGENT: CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)
CLIENT_IP: 54.161.108.158